Esterna Verisure protagonista di una campagna a Roma

con Nessun commento

Verisure, in collaborazione con Ideare Communication, Stone e Digital World Printing, ha realizzato una campagna promozionale per la sua offerta dedicata a 399,00€ .

La campagna è stata pensata per Aprile e per le prossime uscite da Verisure Italia, brand leader nei sistemi di Antifurti. In questi giorni, infatti,  Verisure Italia e il suo ufficio Marketing hanno avviato a Roma un’intensa attività di outdoor con l’uscita di 250 cartelloni 300×200 e un’intensa azione di street marketing.

Dopo un attenta analisi dei bisogni del territorio, a Roma, nei municipi dove statisticamente si sono riscontrati più furti, dei ragazzi con pannelli luminosi invitano le persone, danno consigli per prevenire i furti e consegnano le speciali cartoline con la promozione.

L’intera azione è stata pensata per affiancare con esperienze dal vivo la campagna lancio prima dell’estate momento decisivo e delicato per i furti in casa e nelle aziende.

 

–> Non solo Antifurti: Bene ci sono delle pubblicità con furgoncini e veicoli d’epoca che ti aspettano qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *