La pubblicità nella buca

con Nessun commento

La pubblicità nei campi da golf è sempre stata un attività molto fortunata. I brande con eventi e hostess coprono ampiamente i campi da golf.

Nasce una nuova idea di pubblicità che si chiama “pubblicità nella buca”. Oltre un migliaio di campi da golf in tutto il mondo partecipano a questa iniziativa di pubblicità,  e si preannuncia una nuova opportunità di business e di strategia di marketing

Nel Regno Unito si è sviluppato un nuovo modello di franchising che aiuterà i club di golf in tutto il Regno Unito a lavorare nel mondo della pubblicità e ai partecipanti a beneficiare del sistema .

Il concetto è semplice: i golf club sono dotati di un set completo di un sistema brevettato  che comprende un set completo di buche , a titolo gratuito. Nelle buche si trova l’ annuncio pubblicitario di imprese locali e nazionali che si promuovono in modo efficace con un nuovo mezzo pubblicitario .

Per gli inserzionisti i loro marchi si rivolgono ad un pubblico demograficamente attraente. La buca pubblicitaria ha dimostrato di avere un grande impatto mentre il golf club produce un reddito significativo e costruisce relazioni con le imprese .

Per un golf club con 50 buche significa che nel tempo approssimativo di 4 0re ogni partecipante visualizza il brand per almeno 50 volte nel momento di massimo piacere quando ha terminato la buca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *