La pubblicità nei campi da golf è sempre stata un attività molto fortunata. I brande con eventi e hostess coprono ampiamente i campi da golf.
Nasce una nuova idea di pubblicità che si chiama “pubblicità nella buca”. Oltre un migliaio di campi da golf in tutto il mondo partecipano a questa iniziativa di pubblicità, e si preannuncia una nuova opportunità di business e di strategia di marketing
Nel Regno Unito si è sviluppato un nuovo modello di franchising che aiuterà i club di golf in tutto il Regno Unito a lavorare nel mondo della pubblicità e ai partecipanti a beneficiare del sistema .
Il concetto è semplice: i golf club sono dotati di un set completo di un sistema brevettato che comprende un set completo di buche , a titolo gratuito. Nelle buche si trova l’ annuncio pubblicitario di imprese locali e nazionali che si promuovono in modo efficace con un nuovo mezzo pubblicitario .
Per gli inserzionisti i loro marchi si rivolgono ad un pubblico demograficamente attraente. La buca pubblicitaria ha dimostrato di avere un grande impatto mentre il golf club produce un reddito significativo e costruisce relazioni con le imprese .
Per un golf club con 50 buche significa che nel tempo approssimativo di 4 0re ogni partecipante visualizza il brand per almeno 50 volte nel momento di massimo piacere quando ha terminato la buca.
Lascia un commento