News pubblicità metropolitana

con Nessun commento

Per il mese di gennaio vogliamo parlare di due pubblicità in metropolitana. La prima riguarda la Onlus Amoc che svolge tutte quelle azioni per informare le persone sull’importanza della prevenzione per i tumori. La Onlus ha deciso di creare un video istituzionale da mandare negli schermi della metropolitana, il taglio innovativo della pubblicità è sostenuto dalla massiccia campagna pubblicitaria di 1.000 manifesti che partirà dalla seconda settimana di gennaio.

La seconda pubblicità in metropolitana è per l’apertura del nuovo grande ristorante Seven Sense a via delle case rosse. Per l’apertura l’uscita è prevista su 170 impianti dislocati sulla A e B per 14 giorni. L’impatto è sicuramente d’effetto viste le grandi dimensioni del locale che su 3.000 mq sviluppa un grande American Bar, un ristorante Wok e ristorante alla carta con cucina italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *