La pubblicità nelle fermate del tram e dei bus è il primo prodotto. La sua redemption è molto alta. Gli impianti bifacciali permettono un’ ottimo impatto. Si vedono dalla strada e dai pedoni che percorrono le vie o attendono il tram. La grafica è un elemento imprescindibile per la riuscita di una buona campagna. Per le affissioni vale il motto di cambiarla continuamente. Lasciare lo stesso soggetto per campagne in momenti diversi potrebbe essere un autogol. Esistono delle società che creano dei programmi speciali. Questi con l’ aiuto delle tecnologie riescono a calcolare quanti utenti da una determinata angolazione vedono il messaggio in un centro abitato. Calcolano inoltre come viene percepito il messaggio da una distanza di alcuni metri. Questi test possono permettere di cambiare in corso d’opera una strategia di comunicazione. Piccoli nuovi innesti possono rafforzare il risultato. In questi giorni siamo in campagna con Verisure. Abbiamo scelto con il loro gruppo marketing questo efficacie mezzo. Abbiamo pubblicato il risultato fotografico della campagna clicca sul link foto Verisure.
.
Lascia un commento